controkarma

 

niente, così.


» scrivimi
 

 



l'autocontrollo è una forma di pigrizia previsionale.
(viridian)

un uomo che suona un campanello qualsiasi e una signora che apre la porta.una massaia.
- massaia: “sì?”
- chinaski: “salve. sono un metafisico. le interessa discutere del concetto di volontà in schopenhauer?”
- massaia: “no, mi spiace, sono hegeliana.”
(chinaski)

sprofondato nel divano, al buio, ho avuto la sensazione di percepire un profondo malessere conficcato nella mia anima, come una molla che esce fuori dall’imbottitura sfasciata di un divano. poi mi sono accorto che in effetti stavo davvero toccando con la mano una molla fuoriuscita dall’imbottitura del divano nel quale ero sprofondato, cioè non si trattava soltanto di una metafora. meno male perché le metafore mi terrorizzano.
(blogghino)

è così difficile trovare un'aliena che abbia un'opinione concreta sulla trascrizione per organo dell'adagio per archi di barber.
(stewie)

oggi ho visto un pinscher di nome luna (per chi non lo sapesse i pinscher sono quei cani neri e minuscoli che sembrano dobermann in miniatura.
in effetti ho scoperto oggi che, contrariamente a quanto si possa pensare, la razza dobermann non è pura, ma creata da un tale mr. dobermann, esattore delle tasse, dopo cinquantadue incroci nei quali il gene dominante è sempre quello del pinscher.
come ciò possa avvenire rimane un mistero. però a questo punto è teoricamente possibile che se tremonti si mette a fare cinquantadue incroci di berlusconi alla fine viene fuori lou ferrigno)
(kaplan)

avviso al lettore. apriti e ridammi il cd
(pete&kantrop )

adesso ascoltiamo questo: è un interessante brano sull'autocombustione umana.
(bpz)

se il tempo fa schifo, in genere non è colpa di nessuno. a meno che non sia colpa del tempo stesso, ma questo tratteggia uno scenario apocalittico di eventi naturali coscienti che mi spaventa tantissimo e chiudo la porta prima che katrina venga a prendermi e portarmi a new orleans con la promessa di un gelato al limone e pesto.
(tulsas)

la punteggiatura, ancora lei, mi sgomenta.
santo cielo, so che pioverà.
aspettatemi, che fra un paio d'anni mi sentirò diversa.
(vabe)

la particolarità più curiosa della lingua hittita era la distinzione, invece che tra maschile, femminile e neutro, tra vivente e non vivente.
questo tipo di distinzione peculiarmente hittita venne sostituita con quella standard, e più comoda, dopo due eventi rivelatori: quella volta che huidudduwalli si scordò la zuppa di peperoni fuori dal frigo per tre settimane e l'uscita di dracula di bram stoker.
la lingua hittita attualmente sopravvive solo nel campo della filologia hittita e quando uno si martella il pollice ed era già di pessimo umore.
(ekatherine)

dopo la vittoria di hamas in palestina gli unici due concetti che l'amministrazione usa era in grado di elaborare (viva la democrazia abbasso il terrorismo) sono addirittura riusciti ad entrare in contrasto tra di loro. si attendono sviluppi e un pizzico di bombe da qualche parte nel mondo, così, per sfogarsi.
(jacklord)

non riesco a portare per più di un anno la stessa età.
sarà incoerenza, cialtroneria, snobismo. non so.
(kairos)

06-06-06
il giorno di zerosatana
mi sento come posseduto dallo yoghurt al malto
(doson)

seppur non citata esplicitamente, il passo nel discorso papale fa riferimento alla sperimentazione della pillola del giorno dopo introdotta - ru 486 - in alcune regioni.
fra l'altro ha aggiunto che i centri di ricerca vaticani sono ben oltre la ru-486: in alcuni conventi statunitensi stanno già alla ru-penthium 4.
(cattomoderasta)

for any urgent request, please fuck gently off
(estate-indiana)

la regola d'oro dice:"se sei in vantaggio semplifica, se sei in svantaggio, complica".
(chinaski)

sono fuori di me e sto in pensiero perchè non mi vedo tornare
(molecole)

io li abito i problemi, mica li risolvo. a filosofia ci hanno insegnato così.
(estate-indiana)

dio esiste, ma ha dimenticato la password
(pete&kantrop )

come tutte le community, è concepito per minorati mentali, popolato da minorati mentali e serve per chiavare quanti più esseri viventi possibili.
io però purtroppo non amo chiavare con minorati mentali, e in ogni caso non ne ho la necessità imminente
(gagrito)

ma alfred hitchcock significa alfredo prurito-del-cazzo?
(pulsatilla)

africa - il papa: "l'aids non si vince coi preservativi, ma con il 4-3-3, con quaresma e mancini larghi sulle fasce"
(cattomoderasta)




HOME>>