controkarma

 

questa pagina resterà online finchè non mi arrestano

» scrivimi
 

 



disclaimer

questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. non rappresenta neppure un frullatore, una variante geneticamente modificata del kiwi, un appendino per indumenti o una motofalciatrice, e rappresenta a malapena se stesso.
non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001, ma neppure un prodotto per la pulizia dei pavimenti, un carro allegorico o una miscela per esplosivo, sempre ai sensi della normativa di riferimento.
se avete pensato che questo blog possa rappresentare una testata giornalistica, un diserbante o una variante del test alcolemico, siete pregati di contattare al più presto uno psichiatra abilitato.
i proprietari di questo blog (sempre che sia dimostrato che esistano) non si assumono alcuna responsabilità relativamente a quanto in esso scritto, in quanto non hanno idea di quello che è stato effettivamente scritto e, con tutta probabilità, al momento del fatto stavano dormendo.
i proprietari di questo blog, inoltre, non hanno la più pallida idea di quello a cui possa servire un disclaimer di questo tipo, anche se confidano che le autorità preposte al controllo di cazzate del genere possano esserne compiaciute.
nella denegata ipotesi in cui aveste da ridire su questo disclaimer, siete pregati di contattare un avvocato di mia fiducia: al momento sto vagliando la possibilità di affidare l’incarico a carcarlo, oppure a un criceto siberiano, a seconda delle fluttuazioni del mercato delle birre e del mangime per criceti.



HOME>>