Crea sito
controkarma

 

faq

» scrivimi
 

 

il rinoceronte è un ungulato?
no.

perchè sul tuo blog non vedo shinystat?
shinystat è un luogo della mente, avete bisogno di maggiore concentrazione

tu esisti davvero?
per le domande metafisiche dovete rivolgerti alla mia segreteria telefonica, il martedì e il venerdì dalle 15.00 alle 18.00.
ad ogni modo, ci sono ben 7 mie foto, su questo blog.
un po' nascoste, ovvio

il posto dove vivi esiste davvero?
appena scopro se io esisto davvero vedo di scoprire anche qualcosa riguardo a quello che mi sta intorno. andiamo per gradi, per favore.

il gatto esiste davvero?
dovreste chiedere a lui. ma ha un brutto carattere, vi avverto

è tuo il gatto?
no. e non vive neanche in ufficio, ci viene solo quando si sente solo e non fa troppo freddo fuori, altrimenti resta a casa sua.
che poi dubito che un gatto possa essere di qualcuno. semmai il contrario.

il germano reale esiste davvero?
se non esistesse sarebbe un germano irreale, il che è una contraddizione in termini (prova ontologica applicata al germano)

perchè non usi le maiuscole?
è contro la mia religione.
la mia religione vieta espressamente, fra le altre cose, di compiere azioni che abbiano un senso durante il periodo di kaynu - nel calendario gregoriano kaynu va da metà settembre a fine luglio, con una breve pausa per la festa del raccolto il 3 aprile (si festeggia il rinvenimento di diecimila lire da parte del semidio haki sul marciapiede sotto casa) e la settimana del bradipo (ossia il periodo che un enorme bradipo impiega ad attraversare la costellazione di orione) che si può svolgere da febbraio a marzo, a seconda delle congiunzioni astrali e delle comunicazioni dirette del dio won-ton, che è uso comunicare il suo risentimento agli umani via fax ad un numero di wichita (kansas merid.) - e altre prescrizioni minori fra cui, appunto, l’uso di maiuscole su schermo.
stranamente, la mia religione non vieta l’uso di periodi lunghi e sconnessi durante kaynu. (è una religione complicata, e allora? pensate alle vostre)

chi sei?
esiste una sezione apposita, buon zeus

perchè non scrivi un libro?
  1. non sono uno scrittore. certo, sono d'accordo, se pubblica bruno vespa potrebbe farlo anche il mio panettiere, ma insomma, avete capito
  2. nessun editore me l'ha mai proposto (voglio dire, ci sarà un motivo)
  3. non scrivo per un target sfruttabile commercialmente (non so bene cosa significa, ma comunque il senso è che questo blog lo leggono solo malati di mente tipo voi. e voi non avete un soldo. nel caso invece l'aveste, passate direttamente all'ultimo punto delle faq)
  4. scrivere un blog non vuol dire scrivere un libro. altrimenti questo blog si chiamerebbe libro, e viceversa (e sarebbe tutto più incasinato, credo)
  5. non vorrei mai diventare famoso. vorrei diventare ricco, invece. beh, se non proprio ricco, almeno quanto basta per pagarmi l'affitto, ecco. ma scrivendo libri si diventa famosi, mica ricchi
cosa rappresenta quel simbolo nella colonna di sinistra?
ci sono diverse scuole di pensiero.
secondo le più accreditate potrebbe essere un aleph, o il simbolo di un'area di parcheggio per ufi
per altervista, invece, spesso non c'è nessun simbolo nella colonna di sinistra

perchè non hai mai cambiato template?
ho avuto la nomination per il premio "cavaliere template xxi secolo" per l’utilizzatore di blog che, pur sapendolo fare, non ha mai modificato il template da maggio 2003.
il primo classificato vince una fornitura a vita di penne städtler e un poster gigante di spennacchiotto

perchè non vedo bene il tuo blog?
hai di nuovo dimenticato gli occhiali

qual è la capitale del kyrgyzstan?
bishkek

come faccio a mandarti dei soldi?
mandi una mail al mio indirizzo di posta elettronica (che inspiegabilmente trovi nella sezione ‘scrivimi’) con subject "benefattore" e riceverai al più presto le mie coordinate bancarie



HOME>>