controkarma

 

questa pagina resterà online finchè non mi arrestano

» scrivimi
 

 



disclaimer ufficiale da aggiungere alla fine di mail aziendali e private

Sul sito internet del governo italiano è disponibile il testo del disclaimer da aggiungere a fondo mail, secondo le recenti normative di legge, per tutelare la privacy del mittente e del destinatario di tutte le comunicazioni via posta elettronica.
Il testo, che andrebbe scritto su tutte le mail di carattere aziendale, ma anche privato, è lungo 162 cartelle, ma per brevità ne è stata scritta anche una versione ridotta che vi riportiamo, e che potete aggiungere come firma elettronica sulla vostra mail aziendale.

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno, sia esso persona fisica, giuridica o animale domestico.
Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
Dovete inoltre svuotare la cache affinchè non rimangano tracce sulla memoria a breve termine del computer, procedere con un defrag del sistema e successivamente formattare il disco fisso con una formattazione di basso livello; successivamente dovete procedere alla rimozione della stessa dal vostro inconscio, per evitare che ne parliate durante il sonno. Nel caso, rivolgetevi ad un ipnotista specializzato.
È da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non può garantire l’autenticità del mittente, né tantomeno l'integrità dei contenuti, quindi questa mail potrebbe essere comunque stata inviata per errore o contenere elementi che non dovreste conoscere.
Siete dunque pregati di dar fuoco a voi o alla vostra postazione nel caso voi o qualcuno di vostra conoscenza possa utilizzare questa mail senza autorizzazione.
Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.
Può inoltre darsi che in questa mail ci sia scritto qualcosa, ma non tenetene conto per nessun motivo.
Inoltre chi vi ha inviato questa mail potrebbe non esistere.




HOME>>